fbpx
  • Il prodotto permette un rialzo  di circa 6 cm sull’asse anteriore e di 7 cm sull’asse posteriore. Nel reparto molle troviamo al posteriore il gruppo composto dal noto sistema a due molle sovrapposte e all’anteriore due molle caratterizzate da una corsa di livello superiore unita ad un’ottima resistenza elastica.   Si ottiene così un’escursione di ben 340 mm del ponte posteriore  e di 320 mm del ponte anteriore.

    In gara:

       

    La stabilità in discesa:

    Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:

    La taratura dell’assetto nel veloce:

  • Il prodotto permette un rialzo  di circa 6 cm sull’asse anteriore e di 7 cm sull’asse posteriore. Nel reparto molle troviamo al posteriore il gruppo composto dal noto sistema a due molle sovrapposte e all’anteriore due molle caratterizzate da una corsa di livello superiore unita ad un’ottima resistenza elastica.   Si ottiene così un’escursione di ben 340 mm del ponte posteriore e di 320 mm del ponte anteriore.    

    In gara:

       

    La stabilità in discesa:

    Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:

    La taratura dell’assetto nel veloce:

Titolo

Torna in cima