L’assetto permette un rialzo di 13,5 cm al posteriore e di 11,5 cm all’anteriore. Il sistema “Trial Competition” è composto all’anteriore da due molle rinforzate in lega ,con forte componente di silicio, per il retrotreno, naturalmente si è optato per l’uso del “TPS”nella sua versione più estrema.In questa versione l’assetto garantisce un’escursione eccezionale, di ben 760 mm all’anteriore e di 987 mm al posteriore.
In gara:
La stabilità in discesa:
Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:
L’assetto permette un rialzo di 13,5 cm al posteriore e di 11,5 cm all’anteriore.
Il sistema “Trial Competition” è composto all’anteriore da due molle rinforzate in lega, con forte componente di silicio, per il retrotreno, naturalmente si è optato per l’uso del “TPS” nella sua versione più estrema.
In questa versione l’assetto garantisce un’escursione eccezionale, di ben 760 mm all’anteriore e di 987 mm al posteriore.
In gara:
La stabilità in discesa:
Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge: