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  • L’assetto permette  un rialzo di 13,5 cm al posteriore e di 11,5 cm all’anteriore. Il sistema “Trial Competition” è composto all’anteriore da due molle rinforzate in lega ,con forte componente di silicio, per il retrotreno, naturalmente si è optato per l’uso del “TPS”nella sua versione più estrema. In questa versione l’assetto garantisce un’escursione eccezionale, di ben 760 mm all’anteriore e di 987 mm al posteriore.  

    In gara:

         

    La stabilità in discesa:

     

    Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:

     

    La taratura dell’assetto nel veloce:

     
  • L’assetto permette un rialzo di 13,5 cm al posteriore e di 11,5 cm all’anteriore. Il sistema “Trial Competition” è composto all’anteriore da due molle rinforzate in lega, con forte componente di silicio, per il retrotreno, naturalmente si è optato per l’uso del “TPS” nella sua versione più estrema. In questa versione l’assetto garantisce un’escursione eccezionale, di ben 760 mm all’anteriore e di 987 mm al posteriore.

    In gara:

       

    La stabilità in discesa:

    Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:

    La taratura dell’assetto nel veloce:

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