- Robusto
- Ergonomico
- Confortevole
- Stiloso
-
(Il prezzo è riferito al solo portastrumenti - gli strumenti sono esclusi)
Porta strumenti per 6 strumenti Ø 52 mm installabile su tutti i Defender pre 2007.
Il nostro porta strumenti, è stato sviluppato per completare la strumentazione originale di tutti i Defender pre 2007, donando alla Defender un look più ricercato e funzionale. Si possono installare sei elementi Ø 52 mm (standard). Concepito per avere sotto controllo la situazione del motore e dei servizi in ogni momento semplicemente con uno colpo d’occhio.
Grazie alla sua forma orientata verso il pilota anche gli strumenti più lontani risultano di facile consultazione.
Studiato per non dare fastidio alla guida in fuoristrada, la sua forma incassata permette una perfetta visione degli angoli dell’auto, soprattutto dello spigolo destro del veicolo.
Prodotto in lamiera spessore 2 mm conferisce al prodotto un’ottima resistenza torsionale e lo studio degli accoppiamenti garantiscono, rigidità prevenendo spiacevoli vibrazioni.
Il porta strumenti si fissa su un pianale in lamiera da 2 mm piegata che sostituisce il pianale sottovetro originale che spesso si rompe nella zona del posa cenere.
-
Gli strumenti sono retroilluminati, costruiti per garantire massima precisione in condizioni d’uso critiche come: ambienti polverosi e in presenza di forti vibrazioni. I sensori (ove necessario) sono già compresi nel prezzo dei vari strumenti. Idoneo per installazioni su Defender 200 Tdi, 300 Tdi, TD5 collegabile o al segnale dell'alternatore o tramite il pin della centralina (TD5).
-
Negli ultimi anni, sempre più spesso ci viene richiesto di risolvere il problema dell’ergonomicità della seduta dei nostri land. Infatti la sempre maggiore richiesta di sedili sportivi, ci ha spronati a trovare una soluzione all’impostazione di guida, risolvendo nel contempo anche il problema della rimozione del sedile per accedere ai vani sottostanti. Grazie a queste nuove slitte, è possibile regolare l’inclinazione e l’altezza della seduta (alzando oppure abbassando indistintamente, oppure contemporaneamente, la zona anteriore o posteriore del cuscino), contestualmente le tre posizioni longitudinali permettono di regolare l’avanzamento e l’arretramento del sedile, permettendo così una regolazione ottimale anche per le stature e per fisici fuori dalla norma. Si montano con facilità e rapidità mantenendo la slitta originale, senza la necessità di effettuare rialzi della stessa, aumentando notevolmente la corsa del sedile. I vantaggi
-
-
- Robustezza e leggerezza
- Prodotte in alluminio anodizzato
- Ampia regolazione longitudinale e verticale
- Inclinazione variabile della seduta
- Rapida rimozione del sedile
- Si installa sulla slitta originale
-
-