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L’assetto permette un rialzo di 13,5 cm al posteriore e di 11,5 cm all’anteriore. Il sistema “Trial Competition” è composto all’anteriore da due molle rinforzate in lega ,con forte componente di silicio, per il retrotreno, naturalmente si è optato per l’uso del “TPS”nella sua versione più estrema. In questa versione l’assetto garantisce un’escursione eccezionale, di ben 760 mm all’anteriore e di 987 mm al posteriore.
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L’assetto permette un rialzo di 13,5 cm al posteriore e di 11,5 cm all’anteriore. Il sistema “Trial Competition” è composto all’anteriore da due molle rinforzate in lega, con forte componente di silicio, per il retrotreno, naturalmente si è optato per l’uso del “TPS” nella sua versione più estrema. In questa versione l’assetto garantisce un’escursione eccezionale, di ben 760 mm all’anteriore e di 987 mm al posteriore.
In gara:
La stabilità in discesa:
Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:
La taratura dell’assetto nel veloce:
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Torrette anteriori rinforzate per conversione perno-occhio dell’ammortizzatore anteriore. L'altezza della torretta dalla base all'occhio del bullone è di 345 mm. Idoneo per l'installazione di ammortizzatori con lunghezza fino a 760 mm e assetti +11 cm. Compresa di bulloneria dedicata e di distanziali in acciaio torniti. Si installa senza nessuna modifica strutturale.
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Ammortizzatore coassiale con corpo da 63 mm stelo da 25 mm precaricato azoto-olio regolabili 4 vie 55 click compressione-estensione alte e basse velocità attacco occhio-occhio con teste e Piggy-Back ricavate dal pieno in Ergal. Fondello basso porta molla progettato per rapida sostituzione delle molle. Ghiere di regolazione precarico in Ergal. Teste orientabili per facilitare l’installazione. Completamente rigenerabile.
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Ammortizzatore monotubo precaricato azoto-olio con Piggy-back esterno in Ergal per il massimo dissipamento del calore, con predisposizione per Up-Grade delle regolazioni in compressione ed estensione alte basse velocità. Corpo in acciaio al carbonio teste in Ergal ricavate dal pieno stelo da 20 mm. Completamente rigenerabili.
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Gli ammortizzatori Hr20 sono della serie Monotubo precaricati azoto-olio rinforzati con taratura specifica, costruito con corpo in acciaio al carbonio zincato e verniciato a polvere (metodo scud) diametro 50 mm stelo da 20 mm cromato con trattamento antigraffio con teste ricavate dal pieno in ERGAL. Con silent-block aderizzato ad elevatissima escursione. Dotato di fermo in estensione, ed equipaggiato con oli sintetici per mantenere la temperatura d’esercizio. Sia l’estensione che la compressione vengono regolate da pacchi lamellari su di un unico pistone. Totalmente revisionabile, permette un controllo ed una stabilità di marcia sia su strada che in fuoristrada perfetta.
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Gli ammortizzatori Hr20 sono della serie Monotubo precaricati azoto-olio rinforzati con taratura specifica, costruito con corpo in acciaio al carbonio zincato e verniciato a polvere (metodo scud) diametro 50 mm stelo da 20 mm cromato con trattamento antigraffio con teste ricavate dal pieno in ERGAL. Con silent-block aderizzato ad elevatissima escursione. Dotato di fermo in estensione ed equipaggiato con olii sintetici per mantenere la temperatura d’esercizio. Sia l’estensione che la compressione vengono regolate da pacchi lamellari su di un unico pistone. Totalmente revisionabile, permette un controllo ed una stabilità di marcia sia su strada che in fuoristrada perfetta.
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Gli ammortizzatori Hr20 sono della serie Monotubo precaricati azoto-olio rinforzati con taratura specifica, costruito con corpo in acciaio al carbonio zincato e verniciato a polvere (metodo scud) diametro 50 mm stelo da 20 mm cromato con trattamento antigraffio con teste ricavate dal pieno in ERGAL. Con silent-block aderizzato ad elevatissima escursione. Dotato di fermo in estensione ed equipaggiato con oli sintetici per mantenere la temperatura d’esercizio. Sia l’estensione che la compressione vengono regolate da pacchi lamellari su di un unico pistone. Totalmente revisionabile, permette un controllo ed una stabilità di marcia sia su strada che in fuoristrada perfetta.
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Gli ammortizzatori di sterzo Hr16S sono Monotubo a gas rinforzati con attacchi occhio-perno sostituibili agli originali senza nessuna modifica. Con taratura specifica, costruito con corpo zincato e verniciato a polvere (metodo scud) diametro 50 mm e stelo da 16 mm cromato con trattamento antigraffio. Progettati per garantire uno sterzo preciso su qualunque percorso ed esente da fastidiose vibrazioni. Particolarmente indicato su veicoli dotati di pneumatici di grosse dimensioni ed assetti estremi.
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Innovazione assoluta nel mondo Land Rover; il puntone snodato incrementa l’articolazione dell’asse anteriore del 40% rispetto a qualsiasi altro puntone attualmente sul mercato senza nessuna ulteriore modifica e senza rinunce alla guida stradale. Completi di tutti i silentblock e gommoni attacco ponte e telaio e bulloneria necessaria per installazione. https://youtu.be/niRJ0JkPGg8
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Kit molle posteriori progressive TPS-90 due molle altezza +13,5 cm: composto da tre molle, due sovrapposte ed una interna e da tutti i piattelli di collegamento e cono distanziale compresa bulloneria e piastrine ferma molla.
Scarica: Istruzioni assemblaggio molle post tps 3 molle ITA
https://youtu.be/0Ey98_kUYIE -
Kit molle posteriori progressive TPS-90 tre molle altezza +9,5 cm: composto da tre molle, due sovrapposte ed una interna e da tutti i piattelli di collegamento e cono distanziale compresa bulloneria e piastrine ferma molla.
Scarica: Istruzioni assemblaggio molle post tps 3 molle ITA
https://youtu.be/0Ey98_kUYIE