Description
Il differenziale HDC100-21 rappresenta la punta di diamante della nostra nuova linea di trasmissioni rinforzate per Land Rover denominata “SHD”. Concepito per le competizione più estreme, è progettato con caratteristiche uniche; è prodotto con linea di produzione certificata composta da esperti operatori e rigidi processi di controllo della qualità.
Realizzato con cassa in acciaio ad alta resistenza con l’impiego del nuovo materiale “Aerotech2”e disegnato con profili anti-cricca per garantire nuovi standard di resistenza meccanica. Il gruppo differenziale è del tipo quattro satelliti e perni maggiorati con bloccaggio pneumatico (5 bar di pressione d’esercizio). Nuovo è anche l’attuatore pneumatico impiegato, che è del tipo Rotary-joint ma oggi in versione “Floatting” che permette un’installazione semplice e una perfetta tenuta pneumatica. Il sistema d’attuazione “Rotary Joint”, è da sempre la nostra prima scelta come sistema di immissione aria perché è il più piccolo tra i vari sistemi di attuatori utilizzabili lasciando maggiore spazio per le dimensioni del planetario e dell’ingranaggio di bloccaggio, entrambi i più grossi del mercato a tutto vantaggio della resistenza e della capacità di trasmettere coppia.
Particolarmente curato nelle lavorazioni meccaniche, nei trattamenti superficiali come negli accoppiamenti, sfrutta particolari rasamenti in lega anti-truciolo per una minor usura delle parti in movimento.
Di facilissima installazione, coadiuvata di un manuale fotografico che segue passo-passo l’operatore durante l’installazione.
Reviews
There are no reviews yet.